MAI PIU’ SOLI

Gesù disse:«Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente»  (Matteo 28 verso 20).

La Parola del Signore è ricca di promesse che costituiscono una fonte di prezioso incoraggiamento. Le benedizioni della scrittura sono attuali e si rivolgono ad ogni persona, nessuna esclusa. Tra le numerose promesse, il testo biblico scritto in neretto, rammenta a ciascuno di noi che il Signore non lascia e non abbandona coloro che si affidano a Lui e decidono di seguirLo.

Chi non desidera avere accanto qualcuno su cui fare affidamento e che si prende cura della nostra vita in ogni circostanza? Gesù non dimentica e non abbandona quanti confidano in Lui. Forse le persone più care ci trascurano nel momento di maggiore bisogno, deludendoci e lasciandoci nell’amarezza più profonda.

 Gesù, no!

Non importa quanto difficile, solitaria possa essere la situazione nella quale ti trovi. Se lo desideri, il Signore può essere al tuo fianco. Egli vuole dimorare nel tuo cuore per confortarti, aiutarti giorno per giorno. Non permettere allo scoraggiamento di trasformasi in disperazione, non racchiuderti nello scetticismo. Scegli di confidare in Gesù, cammina quotidianamente con Lui, riconosceLo come Signore della tua vita ed Egli resterà con te, guidandoti fedelmente ogni giorno fino alla fine.